Add this site to your RSS reader!


Visto che bazzico Londra e volo tanto ma tanto, mi è già capitato di vedere gran parte dei film in uscita al cinema in Italia nei prossimi giorni. Eccone i sommari e, udite udite, i finali. In anticipo. Su tutti i media italici.

Prometheus. E’ un prequel. Sappiatelo. Con sorpresona finale. Un gruppo di tizi si avventura su Marte alla ricerca della verità. Ma li attende una scoperta pazzesca: un orrendo mostro dalle sembianze di B spunta dalle misteriose piramidone aliene e fa strage dei poveri malcapitati. I titoli finali non danno spazio al dubbio. E’ il prequel del Caimano di Nanni Moretti.

Ted. Se volete che i vostri figli crescano sboccati, fumino e facciano coca e sex-party a quindici anni, ecco questo film col simpatico orsettino fa proprio al caso vostro.

Biancaneve ed il Cacciatore. Se volete che i vostri figli crescano violenti, picchino i nonni e i loro coetanei e smettano una volta per tutte di credere alle cazzate su Biancaneve, Cappuccetto e Babbo Natale, ebbene, questo divertente film coi simpatici nanetti fa proprio al caso vostro.

Batman – il Cavaliere oscuro. Ci vuole un cuscino per ronfare beati durante tutto il primo tempo. Nel secondo ci si risveglia e poi la rivelazione: il vero vero cattivo non è l’omone gigante colla mascherona. E’ B (il Cavaliere oscuro), fuoriuscito dal nulla con effetti speciali degni di Avatar. Un altro sontuoso prequel del Caimano di Nanni Moretti.

(continua)

Comments

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos