Add this site to your RSS reader!


Babbo 2 colpisce ancora
Originally uploaded by giusec

E così, per il secondo anno di fila, ho nolegiato un Babbo. Nel senso che paghi, lui viene, distribuisce i regali, fa compagnia per un’oretta, racconta un pò di storie, e poi se ne va. Tutto è filato liscio, a parte il fatto che:

- A mi ha fatto notare che questo Babbo non è lo stesso dell’anno scorso; e li sono andato in crisi, poi è venuta fuori una risposta confusa sull’esistenza di molti Babbi che lavorano a turni, come dei moderni operai insomma, che altrimenti non riuscirebbero a coprire tutte le aree geografiche del mondo in una sola notte;

- M ha detto che scriverà una letterina postuma domani, perchè Babbo non le ha portato esattamente ciò che si aspettava;

Alla fine tutto è filato liscio, il Babbo ha fatto il suo dovere, A&M erano felici, il sottoscritto pure, e soprattutto abbiamo contribuito a preservare tra le nuove generazioni l’immagine ormai offuscata del Babbo in Italia. Dopo vent’anni con un Babbo Natale al potere, credetemi, non è una cosa da poco.

Comments

… amici!!?? …. ehi, amici, dove siete? Qui c’è buio … è da Natale che non abbiamo più notizie e siccome non riesco a togliervi dai preferiti … … amici!!?? …. ehi, amici, dove siete?

Eccoti accontentato (guarda ultimo post).

WOW

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos