Add this site to your RSS reader!


Vittima del BB

| | Comments (5)

Sono una delle tante vittime del blackout del BB. In UK. A Liverpool, poi a Londra, da oggi a Worthing, sulla costa. Tre giorni senza email. Stesse email che arrivano, una, due, tre volte. Le cancelli, e loro tornano da te.  Ti amano, e non vogliono finire nel cestino. Arrivano a singhiozzo, per ore non si vede nulla, poi una spataffiata di messaggi sputati improvvisamente sullo smartphone. Non che stare senza email sia poi un male. Anzi. Ma se si viaggia e si resta tre giorni senza ci si ritrova poi il giovedì in una situazione da panico. E sia.

RIM non ha ancora spiegato cosa è successo e quando ripristineranno il servizio. Hanno detto che hanno avuto dei casini “in EMEA”. Bel modo di spiegare le cose. Urbino è in EMEA? E Colonia? E Nairobi? E Gallarate? (Gallarate no: è in Padania). Poco male, ma per una azienda sull’orlo della bancarotta, questa è una mossa alquanto discutibile.

Nel frattempo uso con soddisfazione il Galaxy con WiFi, che va alla stragrande, e mi permette per lo meno di vedere se ci sono ristoranti e coffee shops a pochi metri da dove mi trovo. Insomma, si sopravvive come si può. E dire che mi avevano appena dato un Torch. Nuovo di pacca. Non mi avevano detto però che bastava un danno ad uno switchetto per mettere in ginocchio milioni di persone. In ‘EMEA’, beninteso.

Comments

gira voce che il vero motivo sia da ricercare in una disturbante nuvoletta azzurrina ormai domicilio riconosciuto di un certo S.J.

Tu stai nella Galaxy hai già per le mani il nuovo Notes II ?
Qualcuno che conosci lo usa ?

Conosco tanti utenti dell’S3, nessuno del Notes II. Ti faccio sapere, eh.

grazie, sono un bradipo low tech, distante mille mega dagli YouPhones ma questo padellone mi ispira …

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos