Add this site to your RSS reader!


Tomorrow UK will shut down.

| | Comments (6)

Londra. Nevica ininterrottamente da tre ore. Siamo in un paesello a sud di Londra. Una specie di Mirazzano a Sud Ovest della capitale. West Hoathly, West Sussex. Pub tradizionale dal nome improbabile. Poi ha iniziato a nevicare e non ha più smesso. Cinque. Dieci. Venti centimetri in poche ore. Siamo bloccati. I taxi non riescono ad arrivare al villaggio, strade impercorribili fino alla collina, tutto bloccato. Una signora che abita a fianco al pub viene a riprendere il marito ubriaco e ci vede lì, sconsolati. Decide di darci un passaggio con la sua 4×4. E’ mezzanotte. Siamo bloccati da due ore nel pub. Il wiskey non è male. Saliamo in auto. Nevica, nevica, nevica.

La signora prende a bordo parte del gruppo. Anche i signori dall’accento esotico (il sottoscritto ed un francese). Dovrà fare due viaggi, per portare tutti in salvo. Attraversiamo la foresta. Saliamo sulla collina. Una morìa di auto con doppie frecce ferme ai lati della strada. La neve continua a cadere.

Arriviamo in basso, oltre la collina. I taxi sono fermi ad aspettarci. Torniamo in Hotel. E’ l’una. Domani l’intero paese si fermerà. Tomorrow, UK will close. Dicono gli autoctoni. Ho il volo giovedì. Speriamo che vada bene questa volta. Però gli inglesi cominciano a piacermi. Sempre, sempre di più. Telefoniamo al pub, per offrire una cena alla signora e al marito brillo.

Tomorrow UK will shut down.

Comments

… hai corso un bel rischio! Ti dicono nulla “Tre topolini ciechi”? :-)

It’s not so simply to buy a excellent already written essay, especially if you are occupied. I advise you to define buy”>http://www.qualityessay.com”>buy an essay and to be free from discredit that your work will be done by essays writers

possibile vietare lo spam sul tuo blog?

Well, in teoria è “vietato”, ma come vedi la nostra Jessica18 riesce ad eludere anche il Captcha…

beh, jessica18 non è l’unica, se ti fai 1 giretto tra i commenti precedenti…
Ps: sei anora bloccato in UK?

Appena rientrato a Milano. In tempo per la presunta nevicata italica. Comunque, lasciate perdere la povera Jessica. E’ una mia leale lettrice.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos