Add this site to your RSS reader!


L’insider.

| | Comments (7)

Lunedì, neve permettendo – a Milano e in UK – sarò a Sud-Est di Londra, in un pub, a incontrare l’Insider. Uno dei giornalisti più terribili del mondo dell’enterprise software. Da due anni scrive le cose peggiori contro la mia azienda (e non solo). I signori nella mia posizione prima che io arrivassi, in accordo con Corporate - quell’entità delle multinazionali che, per definizione, non comprende un accidente di ciò che avviene nelle Regions - avevano deciso un embargo totale, che si trascina, appunto, da ventiquattro mesi. Embargo è in soldoni il divieto di parlare, invitare, rispondere alle comunicazioni del suddetto giornalista.

Un embargo è la cosa più idiota che possa venire in mente a un VP Marketing o di Comunicazione. E’ l’esatto opposto della sua funzione – marketing è comunicazione, comunicazione è conversazione. E così, lunedì romperò l’embargo, a mio rischio e pericolo, e andrò a visitare il terribile giornalista, autore di un pezzo mensile che, molto creativamente, ha intitolato l’Insider.

Gioco fuori casa. Mi sto preparando rileggendo i suoi articoli degli ultimi tre mesi. E ripensando ai nomi dei whisky scozzesi assaggiati negli ultimi anni. Lo sento. Alla fine sarà un Oban single malt a rompere definitivamente  l’embargo.

Comments

Qcosa mi dice che ti stai lamentando di frasi come

“Operations Management does not comment on rumors of future activity”

non ho la minima idea di cosa si tratti (ne’ se il “terribile” e’ in senso buono o cattivo), cmq in bocca al lupo.

Diat, ma allora tu sei il nostro presidente!

La ringrazio per aver commentato sul mio blog. Ossequi.

Anche un bel Lagavulin, suvvia… ;)

Accidenti, mi hai scoperto!

Non avrei dovuto dire che non ho la minima idea di cosa si tratti!

sì vabbè, ma come è andata?

Eh, lo saprò tra un mese, quando l’insider scriverà su di me…

It is understandable that money can make us disembarrass. But what to do if one doesn’t have cash? The only one way is to receive the http://lowest-rate-loans.com or college loan.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos