Add this site to your RSS reader!


Anno nuovo. Incazzatura (quasi) nuova.

| | Comments (0)

Insomma, mancano cinque giorni al termine e la lotta per l’incoronazione dell’azienda che ci ha più fatto straincazzare nel 2008 mostra già alcune memorabili soprese.

Anzitutto: Telecom Italia non è più sola in testa. E’ sempre lì, chiariamo. Non più sola. L’azienda di telecomunicazioni, che sbaragliò tutti un anno fa, sembra abbia trovato pane per i suoi denti: FS Trenitalia è a pari merito con l’ex-regina. L’alta velocità, le zecche, i ritardi, le cancellazioni, i batteri virali e tutte le altre schifezze ci han fatto incazzare a dovere nel 2008.

Alitalia sbaraglia RAI e Poste e si piazza comodamente al secondo posto, dietro Telecom e FS. Ci han fatto incazzare, si. Ma non abbastanza. Meglio, non quanto l’azienda di Napoletone e quella delle zecche ad altà velocità.

RAI e SKY perdono posizioni (suvvia, che non vi incazzate più a pagare il canone per vedere quelle porcherie dei canali nazionali?). Mediaset invece è ben in salute e fa un balzo in avanti di ben quindici posizioni.

Anche Tiscali e AreaServer guadagnano terreno e si presentano come una delle sorprese più promettenti del 2008. Dopo il passaggio di gestione da Energit a Tiscali, i signori di AreaServer/Tiscali si son messi d’impegno per mandar tutto a puttane. E per farci straincazzare. E sembra che i risultati siano notevoli (andate a farvi un giretto per i blog o una ricerca su Google).

Beh, votate. Votate, votate. Che mancano cinque giorni. Poi tutti i dati saranno resi pubblici. Con le torte, i grafichetti, i vostri commenti e le posizioni in classifica. Roba che Forbes e Fortune ci fanno un bel baffo.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos