Add this site to your RSS reader!


Il web dei pionieri.

| | Comments (1)

Google festeggia dieci anni e mette online il dbase del 2001. Logo incluso. Quanti ricordi. Tra qualche giorno g&f festeggerà cinque anni di blogging (che paragone del c., direte voi. Condordo, pienamente) e, in anticipo sull’anniversario, vi propongo il primo post della sua storia – la storia del blog, non di Google.

Questo [la foto indica una bottiglia di rosso Rudinì] è un interessante produttore di Nero d’Avola e di altri vitigni autoctoni siciliani. E’ di Pachino, nel profondo sud della Sicilia. Da provare (e attenzione, viaggia sui 13/14.5°).

Ora, francamente (pessima traduzione del frankly anglosassone) non ho idea di cos’avessi in mente quel giorno. Ma ritengo che far partire un blog che poi si occuperà di tutt’altro con una considerazione inutile e senza senso su un vino siculo, quel lontano sei di ottobre del duemilatre, sia stato perlomeno originale.

Comments

Be’, se il vino vale un post, almeno era un buon modo per ricordarne la marca.

(Poi, uno il blog lo inizia come gli pare. Io lo iniziai con le dieci ragioni per non aprire un blog, per esempio. E ripensandoci, forse facevo meglio a seguirle)

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos