Add this site to your RSS reader!


Asocial network.

| | Comments (5)

Help. Qualcuno sa dirmi come cancellare il mio account da Facebook? Creato per sbaglio tre giorni fa. E ora un pacco di sconosciuti/e mi sta aggiungendo alla propria lista di friends (?).

Comments

Secondo me non dovresti cancellarti da Facebook perché è quanto di più virale esista al momento e trovare modi di sfruttarlo anche professionalmente potrebbe essere interessante.

Alcuni dicono che è impossibile cancellarsi del tutto da Facebook (ma credo che ormai la gestione della provacy sia molto migliorata)

Infine, se sei interessato agli aspetti di SEO legati al tuo nome ed alla tua reputazione in rete, FB è diventato in poco tempo molto ben considerato dai motori di ricerca.

Ti consiglio piuttosto di gestire i permessi. Leggi qui http://www.centenaro.it/2008/ho-ottimizzato-la-privacy-su-facebook/

giusec,

ho letto tempo fa che cancellarsi è impossibile! E’ possibile solo disattivare l’account, ma cmq ti si può contattare lo stesso pensa un pò!.

Infatti se leggi quello che hai accettato FB conserverà sempre copia delle info sui loro server dicono se nel caso ci ripensi o se la cancellazione e atto di un sabotaggio!

bello vero?

ti giro l’articolo è datato ma non credo che le cose siano cambiate!
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/facebook-pubblicita/facebook-gabbia/facebook-gabbia.html

Mi sono “deactivato” l’altroieri.
L’opzione si trova nei settings. se non sbaglio il link e’ in alto a dx e “deactivate” e’ ovviamente una delle ultime voci del menu.
“Deactivate” non e’ un “delete”, ma almeno nessuno rompe piu’ le palle. Occhio che bisogna selezionare esplicitamente che non si vuole piu’ ricevere email ecc.

Deactivato. Grazie mille.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos