Add this site to your RSS reader!


Mailand Malphansa.

| | Comments (5)

Come scritto più volte su g&f, i funerali di Alitalia toccheranno solo marginalmente MXP. E’ per questo che non comprendo tutto il casino pre-elettorale messo su dai salvatori della Patria, signor Formigoni e amici, quando per otto lunghi anni gli stessi personaggi se ne sono sbattuti le palle (meglio, lo comprendo, in una logica pre-elettorale). E’ di oggi la notizia che Lufthansa investirà nello scalo longobardo.

Lufthansa will station six new Embraer 195 regional jets (AirDolomiti) at Milan Malpensa airport from the start of next year offering flights to new European destinations, the carrier said in a statement on Monday.

La news è qui, via Reuters.

Comments

COME GODO!!
Viva la birra gratis della lounge Lufthansa!!!

prendete nota: siamo entrati nell’epoca in cui a qualcuno sara’ permesso dire TUTTO e ad altri niente.

dall’ansa:
Partnership tra Sea e Lufthansa? ‘E’ la dimostrazione che i miei uomini lavorano sempre e che Malpensa attira operatori’, ha detto Bossi. ‘Diciamo – ha aggiunto il leader della Lega Nord – che questa e’ la prima risposta del nuovo governo’.

@ilgioa : secondo me in queste era ci siamo da 15 anni almeno. da quando un monopolista si è proclamato liberista, direi. anche se, certo, le cosa non fanno che peggiorare.

La crisi, comunque, è di Alitalia, non di Malpensa, per quanto sia un aeroporto un po’ sfigato, non troppo ben servito etc – e qualunque “governatore” con le palle – e in particolar modo un Formigoni che gioca a fare il lombardo o quelli della Lega che fanno altrettanto – avrebbe detto mesi e mesi fa ad Alitalia di andare pure fuori dai coglioni, che tanto a gestire Malpensa mettiamo un manager vero e questo alza e/o fa alzare il telefono per 6 mesi chiamando tutte le compagnie del mondo e state pur certi che tempo 2 anni Malpensa finisce per doppiare Fiumicino e la sua linea aerea della casta…

ilgioia: (ahimè) era naturale che accadesse. Bonomi, SEA, è in area Lega e sarebbe stato poco ‘smart’ non approfittarne.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Bonomi

sarebbe stato poco ‘italiano’, e sappiamo che la lega è un partito molto italiano e molto romano…

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos