Add this site to your RSS reader!


L’inquilino di sotto.

| | Comments (1)

L’inquilino di sotto è un avvocato. Almeno credo, visto che sul citofono ha fatto mettere Avv.<nome>. Che già è roba da coglioni, farsi mettere Avv.<nome>. Come se io mi facessi mettere Blog.<nome> o il signor SilvioB si facesse mettere Cav.<nome> o Benedetto XVI si facesse mettere Div.<nome>.

L’inquilino di sotto è sulla trentina, forse trentacinque, non più. E anche questo gioca a suo sfavore, che un trentenne che si fa mettere Avv.<nome> sul citofono deve per forza di cose essere un coglione al quadrato.

L’inquilino di sotto alza il volume della tivvù al massimo, così, di tanto in tanto. E poi il venerdì sera invita gli amichetti che strimpellano la chitarra eseguendo playlist da coglioni al cubo. Quando proprio mi rompo le palle vado giù a suonare alla porta, e l’Avv.<nome> abbassa immediatamente il volume ma senza mai uscire e chiedere scusa (o darmi un cazzotto sul muso). Come se io non sapessi che faccia ha. l’Avv.<nome>.

L’inquilino di sotto voterà sicuramente SilvioB. E se dovessi mai scoprire che l’Avv.<nome> è un attivista del PD allora farò di tutto per riavere Caruso e l’altro imbarazzante compagno veneto (Casolari? Casarini? Carisaghi?) nelle liste dei candidati, per spostarmi vertiginosamente verso la sinistra estrema.

Comments

Sublime. Sa hai bisogno di aiuto sono qui.

p.s.: un mio ex collega diceva sempre che per gli ing. è tutta una questione di come metti la n e la g.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos