Add this site to your RSS reader!


Maya.

| | Comments (16)

Alle otto siamo arrivati in Mangiagalli. Poi è iniziato il travaglio. Epidurale uno e poi epidurale due. Bisognerebbe farlo santo, l’inventore delle epidurali. Io, intanto, leggevo l’ultimo di Camilleri.

In sala parto era vietato accendere i cellulari. E difatti nessuna delle pazienti chiamava, impegnate com’erano a risolvere qualche contrazione di troppo. I medici no. Perchè i loro cellulari sono gli unici del mondo a non interferire con la strumentazione sanitaria. Il Camilleri, nel frattempo, diventava sempre più avvincente.

Poi ha deciso di venir fuori. Com’è, come non è, ero arrivato al clou del libro, sai quando Montalbano ha capito chi è l’assassino ma ti fa penare prima di dirtelo?, ecco, ero arrivato proprio lì. Ma non c’è stato verso di farlglielo capire. Ha deciso di venir fuori, una volta per tutte. Alle due e cinque è nata Maya. Un pò concia e colla faccia blu. Però sta bene. Anche la mamma.

E adesso vorrei finire ‘sto c**** di libro, in santa pace. 

Comments

Congratulazioni!

Grazie, e scusami, torno al libro, sono al finale.

Ma complimenti!!!Anche voi avete fatto il bis :)
Un bacione a Maya da tutti noi, e ora corri a finire di leggere ;P

Evviva Maya, e tutte le meravigliose donne di casa Giusec! (Evviva anche Giusec eh? ;-***)

Grazie Blackcat, grazie a te, Mitì.

Sono rassegnato alla minoranza più assoluta in ogni decisione di casa giusec.

Un grosso in bocca al lupo alla nuova arrivata e tante congratulazioni a papa’ e mamma!

evviva maya!

Ciao Diat, Ciao GLuca, grazie!

Congratulazioni a Mamma e Papà!!

Congratulazioni a Mamma e Papà!!

Congratulazioni a Mamma e Papà!!

Grazie grazie grazie Pargolo Pargolo Pargolo.

Pant pant ci sono, ci sono… Auguri anche da parte mia e un saluto speciale ad Asia, sperando che non diventi gelosissima. :-)

l’hai finito ‘sto libro poi? :D allora è nata a 30anni esatti da me… io da spendida trentenne ancora non mi ci raccapezzo, ma tanto la demenza senile già m’ha acchiappata visto che ho dimenticato di FARTI GLI AUGURI!

Grazie! Finito, finito. L’assassino è….

Don’t have a lot of cash to buy some real estate? You not have to worry, just because this is available to get the loan to solve all the problems. Therefore get a credit loan to buy everything you need.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos