Add this site to your RSS reader!


SkyLife e RAI3.

| | Comments (0)

Vi ricordate il thread su SkyLife? Si, proprio quello. Il fatto che il mensile si paghi a meno che non si disdica, che Sky non lo comunichi correttamente, eccetera eccetera. Il tutto nato da quel post di Gilioli. Ebbene, qualche giorno fa mi ha contattato la RAI. Mi manda RAI 3. Pensavano di metter su una bella puntata su Sky e sulla truffa del magazine. Poi evidentemente la cosa è rientrata e non se n’è fatto più nulla. Eppure sarei curioso di sapere quante disdette hanno ricevuto, i signori di Sky, dopo quell’inondazione di post.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos