Add this site to your RSS reader!


Ieri, i mille. Oggi, i centocinquanta.

| | Comments (2)

Circa un anno fa. L’iscrizione ai mille. Non era mica chiaro, cosa fossero, allora. Ma l’idea era innovativa. I Mille. Allora mi sentivo ancora ggiovane, respiravamo il bisogno di cambiamento, e così mi iscrissi al movimento. Numero duecentoquattordici, per la precisione. Da allora, un’inondazione preoccupante e incontrollata di messaggi e thread, via email. Qualcuno dovrà pur spiegare, prima o poi, ai mille che i Forum sono stati creati esattamente per questo. E che il nome I mille non presupponeva necessariamente il raggiungimento di mille messaggi nei rispettivi inbox.

Oggi. Il circolo online del PD Barack Obama. Il primo circolo online d’Italia. La prima volta nella storia della politica della nostra disgraziata Italietta. Avrei votato PD, comunque. Nonostante le mie remore su Uòlter. Con o senza circolo online. Ma la mia natura di geek non poteva non essere solleticata dall’esperimento.

Farcela, ce la possiamo ancora fare. Il circolo promette innovazione. Dall’altra parte, il Giurassico. Ad oggi, centocinquanta iscritti. E poi c’è pure il blog. E insomma, il mio inbox dovrebbe essere salvo.

Comments

giusec (e i frienz) ringraziano.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos