Add this site to your RSS reader!


I passeggini super-size di Copenhagen.

| | Comments (0)

I passeggini sono una delle maggiori attrazioni di Copenhagen. Oltre al Tivoli, al mare colle lastre di ghiaccio, ai ristoranti di pesce appena pescato (dalle lastre di ghiaccio) e al chilometro di shopping. I passeggini danesi sono enormi. Tu vedi le mammine e i passeggioni vagare per il centro. Sono i passeggini che trasportano le mamme, pensi, non il contrario.

L’altra sera uno dei passeggioni super-size mi è passato a fianco e allora non ho resistito. Mi sono affacciato per vedere se:

  1. i passeggioni sono enormi perchè sono i bimbi danesi ad essere super-size;
  2. oppure sono enormi perchè è così che qui funzionano le cose, allo stesso modo per cui a Sassuolo girano tutti in Ferrari, pure i vecchietti, o a Madrid si cena alle dieci della sera (gli aperitivi alle dieci, la cena, quella, alle undici e trenta) o a Dallas si spara se un estraneo prova ad avvicinarsi alla porta.

Vabbè. Vi confermo che la massa del bimbo rientrava nella media paneuropea. Se qualcuno potesse spiegarmi allora il perchè delle superdimensioni dei passeggini gliene sarei immensamente grato.

Altri link su Copenhagen.
- Emmaljunga (produttore scandinavo di passeggini; guardatevi il modello Twin Cerox 360)
- Sei ore al mese, link
- Sostengono i Danesi, link.
- Pochi utili consigni per uscire dall’Aeroporto di Copenhagen, link

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos