Add this site to your RSS reader!


2007 Companies to Incazz For.

| | Comments (0)

Scena uno. L’avevi comprato ieri. Al sexy shop sotto casa. Il vibratore stroboscopico. Adesso non va già più. L’hai usato solo per cinque minuti. E ora rischi di mandare in malora il menage a trois con i/le due partner che ti aspettano sotto la doccia.

Scena due. Ti avevano detto che era fibra ottica. Ti hanno anche regalato un anno di visite oculistiche gratuite. Avevi stracciato il vecchio contratto di fronte alla sede Telecom. Ripreso dalla RAI. E invece il tuo collegamento viaggia (se tutto va bene) a meno di 9Kbps.

Scena tre. Credevi fosse il customer care migliore del pianeta. Pubblicità. Blog. TV. Nessuno ti ha detto, però, che era in inglese. Con accento della campagna di Edimburgo. E che, per via del fuso, puoi solo chiamare dalle due alle sei del mattino.

Sono tre delle aziende che più ti hanno fatto INCAZZARE nel 2007. Votale. Le 2007 Companies to Incazz For. Non perdonarglielo. Lo fa Fortune, da anni. Replica, in tono minore, il Sole24Ore. Facciamolo anche noi. Votiamole. Le tre aziende che ci hanno fatto più fottutamente incazzare nel 2007.

Piesse. 2CtIF (2007 Companies to Incazz For) si conclude venerdì 11. I risultati saranno pubblicati su g&f, of course.
Piessedue. Stesso post pubblicato ieri su Brodo.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos