Add this site to your RSS reader!


Travel and Life Summary. E un break.

| | Comments (0)

Si avvicina il break natalizio e mi fermo per un pò. Niente più viaggi, fatta eccezione per Helsinki questa settimana e Brussells la prossima. Toccata e fuga. Per il resto si lavorerà da casa. Homeworkers strikes again.

Non mi sono mai fermato. Negli ultimi tre mesi. g&f ne ha risentito. Il numero di post settimanali (mensili?) si è drasticamente ridotto. Sono riuscito a scrivere il PslA per il rotto della cuffia, grazie alle insistenze dell’istancabile signore qui. Sono stato a Manchester, due volte. Una volta a Londra. Due volte a Varsavia. Due settimane a Phoenix e Scottsdale. Poi a Colonia. A Malmö. Due giorni a Barcellona. Innumerevoli volte a Monaco e Dusseldorf. Due volte a Parigi. E ancora Atene. Una settimana a Johannesburg.

Sono passato dagli Aeroporti di Varsavia, Manchester, Heathrow, Copenhagen, Malmö, Barcellona, Monaco, Francoforte, Dusseldorf, Colonia, Joburg, NY La Guardia, Atlanta, Phoenix, Atene, Charles de Gaulles (la settimana scorsa, con allarme bomba).

Mi sono spostato così rapidamente, oggi qui, domani lì, dopodomani ancora lì, che è stato impossibile seguire il tragitto via post. Ho scattato qualche foto. Qualche. Per la maggior parte delle città si è semplicemente trattato di deja-vu. Sono stato per la prima volta a Varsavia, Malmö, Phoenix, Scottsdale. Non ho quasi mai trovato il tempo di visitarle, le città. Aeroporto. Hotel. Meeting. Aeroporto. Milano. Piuttosto inquietante, ne convengo.

Nel frattempo Asia ha raggiunto la veneranda età di due anni e quattro mesi. Ha una certa dimestichezza con gli aeroporti, ormai. Ha ben chiare le dinamiche del volo. Fa un pò di confusione tra partenza e arrivo, ma è un dettaglio. I duty-free sono le Esselunghe. Le valigie vanno nelle pance degli aerei (e non ce le rubano, no). L’abbiamo iscritta ad una scuola internazionale. Inizierà a settembre. Duemilaotto. Sarà bilingue (hopefully).

E’ tutto. No. Dimenticavo. Asia avrà una sorellina. Ad Aprile. Nome in codice ancora da definire. Ma niente paura: ci stiamo lavorando.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos