Add this site to your RSS reader!


Al fresco. Con Belli Dentro.

| | Comments (0)

Siete a Milano. Perchè le vacanze arrivano ad agosto; perchè sono saltate causa progetto dell’ultimo minuto con viaggio a Manchester assegnatovi da quello stronzo del capo; perchè non le avete ancora pianificate e aspettate l’ultimo momento, proprio l’ultimo, certo, per andare a Città del Capo con soli quindici euro; perchè voi le vacanze a luglio o agosto non le fate mai, figuriamoci!, e partite invece a Ottobre, con pioggia, freddo e un inverno che vi sta ormai alle costole; perchè siete appena rientrati e siete qui, a dire a tutti che Milano è più bella ad Agosto, quando si può parcheggiare dappertutto – e sfido io, restano si e no cinquemila abitanti, randagi inclusi.

Ebbene, siete a Milano. E allora, approfittatene. Girano le puntate di Belli Dentro. La sit-com. Dalle parti di piazza Udine (precisamente: agli Studi Grundy, in via Feltre al 17). Si partecipa gratis. Basta chiamare. Ecco.

A partire dall’11 luglio per 8 serate (12, 17, 18, 23, 24, 26 e 27 luglio) sarà possibile assistere alle registrazioni delle puntate della prossima serie telefonando al numero 02 28970640 e prenotando per uno dei due spettacoli in programmazione a serata: I° spettacolo inizio alle 18.30 – II° spettacolo inizio alle 20.30.

Ci sono Gonni (Geppi Cucciari), Lilli (Brunella Andreoli), Iolanda (Alessandra Ierse), Ciccio (Claudio Batta), Mariano (Stefano Chiodaroli) ed Eugenio (Leonardo Manera). Live. I testi sono scritti dal mitologico Federico Basso, di cui g&f è da sempre portavoce e sede virtuale del di lui fanclùb.

Insomma, siete a Milano. Che aspettate, ordunque?

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos