Add this site to your RSS reader!


E ci si mette pure il Milan.

| | Comments (0)

Il volo è in ritardo di due ore. Poi le due ore si riducono a una, ma non è comunque il modo per iniziare un viaggio per uno dei posti del globo che più mi sta sulle palle.

Poi accade anche che BA mi distrugge il trolley e che spendo quasi un’ora per compilare il modulino dei reclami e delle incazzature e poi ancora piove a dirotto da tre giorni e sembra di essere a dicembre e insomma tutto conferma ciò che mi son sempre detto: devo evitare di andare in UK.

A cena mi servono un’insalata di salmone con cipolle e capperi. Un salmone global. E’ la genialità britannica. Unire le culture del pianeta: servire un salmone affumicato (nord del mondo) con cipolla e capperi (mediterraneo, sud del globo).  

Un attimo. Il meeting è andato bene, la gente dell’ufficio è simpatica e disponibile e mi  son guadagnato persino uno strappo in hotel attraversando in senso inverso tutte quelle rotonde (UK deve il paese con più rotonde nell’universo, deve sicuramente esserlo, la densità è impressionante, risparmieranno un casino in semafori, chissà). Però domattina si rientra a Milano, grazie a Dio. E non posso neppure andare a far due passi. Che se il Milan dovesse vincere, con questo mio look scandinavo forse è il caso di non farsi vedere troppo in giro, stanotte.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos