Add this site to your RSS reader!


The 2006 Companies to Incazz For.

| | Comments (0)

Lo fa Fortune, da anni. Replica, in tono minore, il Sole24Ore, da qualche edizione. E allora facciamolo anche noi. Le dieci aziende del 2006. No, non fraintendiamo. Non le migliori o le più efficienti o le più redditizie o le più cool. No, no. Le aziende che più ci hanno fatto incazzare nel 2006. Per la poca attenzione nei confronti dei clienti. Per l’arroganza dei propri dipendenti. Per i servizi scadenti. Perchè non sanno cosa sia il customer care. Per la (non) qualità dei prodotti. Per, per, per. Insomma, vota le aziende che ti hanno fatto più incazzare nel 2006.

Le giusec 2006 Companies to Incazz for:

  1. Alitalia
  2. Areaserver
  3. (lo dico dopo aver firmato il rogito di Grotta 2.0)

E tu? A chi daresti il tuo voto? Chi ti ha fatto davvero incazzare nel 2006? Vota, vota, vota (via Squidoo, vedi sotto).

plex3544


Nota: bisogna registrarsi a Squidoo per votare. Se la cosa non è di tuo gradimento, allora scrivi il voto sui commenti e ci penserà il sottoscritto ad aggiungerlo alla relativa azienda in lista. Se l’azienda da votare non è in lista aggiungila via Squidoo o sui commenti (e poi ci pensa sempre il solito sottoscritto).

Nota2-amarcord. The Companies to Incazz For era nato con g&f sotto Splinder, nel lontano anno del signore 2004. Allora la classifica era stata:

  1. RAI, Telecom Italia
  2. Tele2, Fastweb
  3. Ferrovie Nord FNM, Mediaset, Libero Infostrada, Volareweb, National Suisse Assicurazioni, Banca Intesa, Endemol
  4. Poste Italiane, Meridiana
  5. Vodafone, Ferrovie dello Stato, Alitalia

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos