Add this site to your RSS reader!


giusec on del.icio.us.

| | Comments (0)

Mentre da queste parti ci si adopera per lo spoglio finale dei voti della 2006 Best Company to Incazz For, il sottoscritto segnala una serie di post su del.icio.us, scritti dall’altra parte (in inglese, ndg). Non sto a spiegare ulteriormente di che si tratta, visto che tutti – immagino tutti – sappiate già cosa diavolo è del.icio.us (in caso contrario, Macchianera spiega bene che roba è).

Anzitutto, è possibile accedere alla giusec’s del.icio.us page semplicemente cliccando qui. Se si vuole aggiungere la lista dei bookmarks del sottoscritto al vostro network del.icio.us personale (ovviamente questo presuppone che anche voi abbiate un account del.icio.us), allora è sufficiente cliccare qui. Sulla colonna di destra del blog è stata anche aggiunta una nuova sezione per accedere ai miei link e aggiungere la mia lista di bookmarks al vostro network, in qualsiasi istante.

Infine (udite! udite!), sul blog in inglese spiego come generare automaticamente un post con del.icio.us sul vostro blog MT o WP, in modo da pubblicare quotidianamente gli ultimi bookmark aggiunti alla vostra lista.

Se infine non avete capito un emerito accidente di ciò di cui sto parlando, poco importa. Andiamoci a bere un bel caffè (macchiato al tamarindo, come si fa in Svizzera), che è meglio.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos