Add this site to your RSS reader!


Rinnovi e disdette di fine anno.

| | Comments (0)

Dicembre. Tempo di rinnovi. Ho appena rinnovato Flickr Pro. Ventinove dollari, un anno. Quarantasette, due. Quarantasette. E poi l’Economist. Cartaceo e online. Splendidi i suoi survey. E poi Yahoo Small Biz, nuovo provider. E poi il Touring Club. E poi il caffè da Jerry.

Dicembre. Tempo di disdette. Non ho rinnovato l’Espresso. Che mi arriva a casa con due settimane di ritardo. Se arriva. Quando ormai gli articoli sono tristemente obsoleti. E dire che vivo a Milano. E se vivessi a Lampedusa? Arriverebbe direttamente il cofanetto degli arretrati. In blocco. E ho disdetto Dove. Troppo glamour per un personaggio così poco di tendenza come il sottoscritto. E poi Areaserver. Vecchio e farraginoso provider. Per i suoi inarrivabili tecnici (esistono? O è un’invenzione del Centrosinistra?). E National Geographic. L’originale. Mancanza di tempo. Ahimè.

Dicembre. Tempo di rifiuto di abbonamenti gratuiti. Economy. Maddai. Ma che roba è? Illegibile. Ma chi è che si permette di inviarmelo gratuitamente. Suvvia. Via Sarfatti. Giornalino (chiamarlo newsletter è troppo impegnativo) dei Bocconiani. Quattro insignificanti paginette. Scritte così. Nel tempo libero.

Dicembre. Tempo di nuovi abbonamenti. HBR. Lo compro sempre in giro per gli aeroporti. Forse conviene farne l’abbonamento. Ma che vuoi fare. Il piacere di comprarlo in edicola. E poter dire: uè, l’ho comprato nei sobborghi di Dusseldorf. Mica a Corsico o a Olgiate Olona. Alle porte di Dusseldorf. Avete presente?

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos