Add this site to your RSS reader!


No east, no west.

| | Comments (0)

Faccio in tempo ad ascoltare radio centodue e cinque e a scoprire che la tangenziale ovest di Milano oggi è svanita nel nulla. Evaporata. Chiusa dalle otto del mattino per ribaltamento di un motodroide in direzione Sud. Isoradio latita. Trasmette la Mannoia e se ne fotte del disastro milanese. Riesco ad evitare all’ultimo momento l’ingresso in tangenziale e faccio dietro-front. Sono uno dei pochi fortunati. Migliaia di automobilisti intrappolati sulla corsia da Assago alla Auno in balia di un attacco ionizzante. Code infinite nella direzione opposta. Mi sintonizzo più volte, ripetutamente, insistentemente, su Isoradio. Phil Collins è appena terminato. Adesso tocca alla Bamba. Tutte le altre tangenziali vanno rapidamente in saturazione, non avendo più lo sfogo della Ovest. Aotto, Auno, Est, Aquattro, Nord. E’ l’apocalisse.

Dopo mezz’ora sono nuovamente a casa. Ormai è impossibile avvicinarsi a Milano. Nel frattempo, su Isoradio la Bamba volge al termine. Adesso tocca a Battiato. No east, no west.

Update 12:11. T.Ovest direzione Nord aperta. Direzione Sud ancora chiusa. Isoradio trasmette Al Bano. Infotrafic Quattroruote.

Update 22:30. Direzione Sud ancora chiusa.

Update 23:40. Dicono che il TIR contenesse emmenthal fuso.

Update 23:55. Adesso dicono che il formaggio fosse scamorza. 

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos