Add this site to your RSS reader!


Un tempo erano Mille. Miglia. Le MilleMiglia Alitalia. Adesso non più. Sembra che le voci non siano più solo voci. Sembra che ci sia una scadenza. Già. Leggiamo. Dall’Espresso di una settimana fa.

(…) Per programma MilleMiglia si intende l’operazione a premi introdotta da Alitalia e la cui durata è dal 1 gennaio 2003 al 31 dicembre 2007. Lo stabilisce l’articolo 1. E lo sottolinea da qualche settimana, con crescente visibilità grafica, Alitalia Informa, newsletter on line del MilleMiglia Club: "L’attuale edizione del Programma MilleMiglia rientra all’interno di un’operazione a premi valida fino al 31 dicembre 2007. Pertanto, il Programma in corso consente di accumulare miglia fino al 31 dicembre 2007 e ottenere i premi entro giugno 2008".

E ancora. L’ufficio stampa Alitalia.

I punti scadono. Come in un qualunque concorso a premi.

Ho provato a chiedere alle signorine Alitalia. Oggi, a Malpensa. Di ritorno da Düsseldorf. Niente. Nada. Nessuno sa nulla. Allo 062222, numero unico Alitalia, le informazioni più varie. A seconda che sia Laura, Mario o Carla a rispondere. La tessera scade. No, non scade. Forse nel 2008. E nel frattempo le miglia scompaiono e riappaiono sui conti di molti viaggiatori. Come si può leggere sul Forum del sito Adusbef.

Insomma, c’è da temere il peggio. Suggerimento: volate, volate, volate. Sfruttate le miglia del vostro conto. Adesso. Subito. Finchè siete ancora in tempo.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos