Add this site to your RSS reader!


Venduta!

| | Comments (0)

Ad un mese dalla messa in commercio, Grotta 1.0 [*] è stata venduta. Sorry, andata. D’altra parte, vi avevo avvertiti. Capite. Grotta 1 era in vendita. Insomma, Grotta 1, mica Villa Certosa. Il trasloco da Grotta 1 a Grotta 2.0 è adesso previsto per Febbraio. Se volete approfittarne per visitare Grotta 1, questi sono dunque gli ultimi mesi. Potete prenotare visita tramite g&f o inviando un’email al Ministero dei Beni Culturali.

[*] Per i non assidui frequentatori di g&f. Dicesi grotta il locale del proprio appartamento dove si è soliti passare ventitrè ore al dì, senza mai venirne fuori se non per cibarsi e per espletare altri bisogni umani primari (da qui, grotta). La Grotta è per definizione ipercablata, supertecnologica e luogo di oscure attività di hackeraggio telematico. Una panoramica di grotte è rintracciabile su Flickr, qui.

Aggiornamento. A proposito di transazioni immobiliari. Questo (Khalla.it) è un bel sito di annunci immobiliari gratuiti, appena sfornato da un gruppo di bloggers meneghini. Dategli un’occhiata, magari riuscite a trovare la vostra Grotta 3.0.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos