Add this site to your RSS reader!


Laguna Beach.

| | Comments (0)

Dicono che Laguna Beach sia la città degli artisti. In questa striscia meridionale della California. Orange County. Dicono che i creativi, i pittori, gli alternativi si concentrino a Laguna e la colorino, coi loro negozietti, musei, vernissage, mostre.

Dicono anche che i condos - che non sono i preservativi, come qualche distratto potrebbe erroneamente pensare, ma i condomini, dei parallelepipedi di stile fintomessicano con appartamenti da due camere da letto, moquette, pareti di cartone e aria condizionata – arrivino a costare anche quattrocentomila dollari (distratti, vi immaginate un preservativo del valore di mezzo miliardo?). E così mi chiedo che tipo di artisti possa vivere qui a Laguna, quale strano tipo di neocreativi, per potersi permettere uno stile di vita del genere, uno stile di vita alla Silvio Berlusconi.

Ristorante. Dicono che sia uno dei migliori, qui a Laguna. Pesce. Frutti di mare. Di prima scelta. Menu. Cerco. Cerco qualcosa di leggero, chessò, un pesce ai ferri, un branzino, un’orata, una sogliola. Olio e limone. Non trovo niente di meglio che un pesce Mahi Mahi con purè, broccoli e bacon. Ottima scelta mi dicono. E resto così, a guardare il Mahi Mahi. E l’oceano. Sconsolato.

Leave a comment

(required)

(required)

giusec’s tweets

Monthly Archives

Photos